Prosegue con grande entusiasmo il lavoro degli studenti dell’ISISS Don Milani di Tradate con e per il Bulgaro. Venerdì 23 febbraio, i tre referenti del Club, Juri Bocconcello, Andrea Bianco e Alessandro Crisafulli, hanno di nuovo fatto visita in classe ai 25 “consulenti junior”, che si stanno organizzando in una vera e propria società di supporto alle realtà sportive che hanno deciso di chiamare Goal Solutions. Un’idea nata dalla partnership con la nostra Società, ancora una volta pilota in progetti innovativi, per fare rete sul territorio, valorizzare e far crescere le nuove generazioni.

Gli studenti della 3B di Amministrazione Finanza e Marketing, coordinati dal prof.Stefano Morandi, si sono divisi in quattro gruppi di lavoro, ognuno dei quali è impegnato in progetti per lo sviluppo, a 360 gradi, delle attività rossoblù. Gli alunni sono all’opera su nuovi strumenti di marketing, una nuova linea di prodotti a marchio Bulgaro, un evento innovativo incentrato sul fair play e lo sviluppo del punto ristoro all’interno del centro sportivo.

“E’ molto bello poter trasferire le nostre competenze ed esperienze per stimolare le idee dei ragazzi – sottolineano i responsabili del Club -. Siamo contenti del lavoro che stanno facendo e non vediamo l’ora di poter concretizzare insieme gli ottimi spunti che hanno avuto”. 

 

 

 

Leave a comment

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!