Grande soddisfazione per i nostri due Giovanissimi, classe 2010, che nei giorni scorsi sono stati pre-selezionati tra i 54 migliori atleti della categoria per poter sognare di partecipare al prestigioso Torneo delle Regioni. 

A rendere ancora più scintillante la loro convocazione, il fatto che sono gli unici due giocatori “pescati” tra le società dell’intera Provincia di Como. 

Un premio sicuramente meritato per Marco e Mattia, rispettivamente centrocampista ed esterno, entrambi cresciuti con un lungo percorso nella “cantera” rossoblù, tra sudore, sorrisi e sacrifici.

Un percorso veramente molto bello – sottolinea Juri Bocconcello, responsabile del Settore giovanile – durante il quale si sono sempre distinti per impegno, serietà e fedeltà ai nostri colori, oltre che per le loro qualità calcistiche, migliorate di anno in anno anche grazie al nostro staff. E’ l’ennesima testimonianza della bontà del nostro progetto e, per loro, una soddisfazione sicuramente da condividere anche con i compagni di squadra, perchè senza il gruppo non si va da nessuna parte”. 

Un grande in bocca al lupo ai due giovani talenti per i prossimi passi!

Leave a comment

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!