Chi Siamo

UN CLUB, UNA FAMIGLIA

FCD Bulgaro è tutto ciò di cui bambini e ragazzi hanno bisogno per crescere, nel benessere, tra gol e sorrisi. Siamo un Centro di Formazione calcistica  a 360 gradi, fondato nel 2017. Dal 2020 Scuola Calcio Elite, di nome e di fatto.
Nei primi cinque anni siamo passati da 120 a 370 ragazzi, con un crescente team di formatori, dirigenti e collaboratori. Un'unica grande Famiglia accomunata dalla passione per il pallone e i colori rossoblù.
Proponiamo un percorso completo, iniziando dai 2 anni e fino alla Prima Squadra. Accompagnando i nostri piccoli e grandi atleti, passo dopo passo, con uno Staff qualificato e servizi professionali. Tutto dentro il centro sportivo di Bulgarograsso, la nostra casa, pronta a darVi il benvenuto.
Vision e Mission

OGNI RAGAZZO E' UN PROGETTO

Vincere in campo piace a tutti. Ma la vittoria più bella, che inseguiamo realmente, è quella di formare nuove generazioni di giovani educati, attivi, in salute, che possano essere un tassello importante della società, in qualsiasi campo della vita decideranno di scendere e impegnarsi. Giovani uomini che possano dare e avere un impatto positivo e propositivo per il territorio e per la comunità. Per questo, abbiamo creato per loro un ambiente sano, depurato da stress, vincoli, pregiudizi, cattive abitudini che possono condizionarne la crescita sportiva e umana, per garantire loro un benessere a 360 gradi. E per garantire, a cascata - e facendo rete con ciò che è al di fuori del nostro centro sportivo - benefici a breve, medio e lungo termine. Quotidianamente ci atteniamo ai nostri Patti SportEducativi interni, al Codice Europeo di Etica Sportiva e alla Carta dei Diritti dei Bambini nello Sport.
Il nostro Staff

FORMAZIONE, ENERGIA E PROFESSIONALITà

Tutti i tecnici FCD Bulgaro sono qualificati in Scienze Motorie con certificati UEFA, FIGC e CONI e in possesso del documento “Certificato Antipedofilia”. Per ognuno di loro offriamo piani di formazione continua, di livello nazionale e internazionale, in modo che possano accrescere il loro bagaglio culturale e sportivo al servizio dei ragazzi.
Andrea Bianco
DIRETTORE SPORTIVO E DIRETTORE GENERALE
Juri Bocconcello
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE E DIRETTORE GENERALE
Daniele Quinto
RESPONSABILE SEGRETERIA
Ilaria Carraretto
SEGRETARIA
Alessandro Crisafulli
RESPONSABILE AREA COMUNICAZIONE
Stefano Serra
COORDINATORE PRIMA SQUADRA
Luca Vendramin
RESPONSABILE AREA AFFITTO CAMPI
Fabio Malonni
RESPONSABILE AREA GIOVANISSIMI
Be Different

UN APPROCCIO GLOBALE

La professionalità è il fulcro della nostra realtà: offriamo corsi di formazione, primo soccorso, patto educativo-formativo e regolamento interno. Organizziamo anche eventi su nutrizione, psicologia e comportamento dei ragazzi, promuovendo allo stesso tempo la loro crescita umana e sportiva. Non solo: seguiamo i nostri atleti anche al di fuori del rettangolo verde, con l'obiettivo di istruirli ed educarli.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!