Baby Player 3-5 anni si torna in campo: mamma, papà per il tuo piccolo questa è la serie A

Scartati i regali, salutate le feste, anche i nostri Baby Player sono pronti a scendere di nuovo in campo. Per smaltire il panettone e, soprattutto, per ricominciare a divertirsi, sempre con un pallone tra i piedi. Fischio d’inizio sabato 13 gennaio per il 2024 per i nostri piccoli dai 3 ai 5 anni, ma anche per tutti coloro che vogliono unirsi a questa fantastica squadra. Tutte le mamme e i papà con bambini e bambine di questa età, infatti, possono regalare loro l’opportunità di intraprendere il percorso nel mondo dello sport – partendo da quello più bello del mondo – in un contesto sereno, gioioso, formativo. Dove imparare a scoprire il proprio corpo, dove migliorare nella motricità, iniziare a relazionarsi con i nostri coach, scoprire nuovi amici. E apprendere le prime abilità calcistiche, tra un gol e l’altro.

PORTA UN AMICO
Siamo orgogliosi del nostro progetto che sta dando grandi soddisfazioni a noi, visto che tanti piccoli hanno deciso poi di proseguire il percorso entrando nella nostra Scuola calcio, e ci arrivano più preparati – dicono Andrea Bianco e Juri Bocconcello, responsabili del Club – ma anche e soprattutto ai bambini, che si divertono sempre un sacco, e alle famiglie, che notano miglioramenti a vista d’occhio di settimana in settimana. Per questo, vogliamo ampliare la squadra: ognuno degli iscritti può portare un suo amichetto a fare una prova gratuita e, per entrambi, ci sarà un omaggio”.

Una bella opportunità da prendere al volo. Per le famiglie già iscritte, di portare un amico e ottenere un premio. E per tutti gli altri, per fare una prova gratuita di questo progetto unico. Come? Basta telefonare al 3489248316 – 3407791366 entro il 31 gennaio. La ripresa (ore 10.30) sarà ancora presso la palestra di Bulgarograsso, in via Del Ravarino 3.

GIOVANI IN GIOCO: CANDIDATI ORA
Ma non è tutto: per ampliare il progetto, stiamo selezionando ragazzi e ragazze dai 16 anni in su, che vogliano mettersi in gioco, essere formati e iniziare ad affiancare i nostri mister in questa attività entusiasmante a fianco dei nostri piccoli campioni. Chi fosse interessato, può contattare sempre i numeri di cui sopra.  

Leave a comment

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!