Quattrocento volte Auguri Bulgaro Family!

Natale è famiglia e la grande famiglia rossoblù l’ha celebrato in una serata da ricordare. Di quelle in cui senso di appartenenza, amicizia, spirito di aggregazione, si condensano e sublimano.

Quattrocento persone, quattrocento cuori, quattrocento sorrisi. Dai Baby Player di una manciata d’anni, fino alle categorie agonistiche. E poi i genitori, i mister, i dirigenti, i collaboratori, gli sponsor. Tutti insieme, venerdì 15 dicembre, al Ristorante Havyar di Como, per il Bulgaro Christmas Party.

Tanti ingredienti, per un cocktail di emozioni veramente speciale: le grandi tavolate, dove mangiare e scherzare all’insegna della condivisione; le mirabilie di Magic Lese da lasciare a bocca aperta; le cantate al karaoke; la maglia nerazzurra di Lautaro in palio; e poi le battute, i cori, i regali. E ancora gli applausi, per tutte le squadre, per tutti coloro che portano avanti con passione il proprio impegno dentro e fuori dal campo e per chi ha ricevuto l’ormai tradizionale Premio Give Me Five: un modo per mettere sotto i riflettori, e ringraziare, chi si è distinto particolarmente in questi mesi, in questi anni, per valore e valori. Qui sotto, tutti i premiati e le motivazioni, nelle cinque categorie.

“Una serata che ci ha scaldato il cuore e dato ulteriore carica per proseguire nella nostra missione – spiegano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, i due responsabili del club -. Non è stato semplice organizzare un evento così grande ma ce l’abbiamo messa tutta. Grazie al ristorante per l’ospitalità, a Daniela Scalia per la presentazione, a tutti coloro che c’erano, a chi non è potuto venire, a chi ha il Bulgaro sulla pelle e lo sente veramente come una seconda famiglia. Senza dimenticare gli sponsor che ci sostengono con grande costanza. Un grande augurio di Buone Feste e poi, pronti a ripartire: perchè noi non ci fermiamo mai”.

PREMI GIVE ME FIVE 2023

PREMIO BANDIERA – LEONARDO SEIDITA e TOMMASO LUPICA.
Giocatori classe 2011 hanno iniziato insieme nel Bulgaro con il primo allenamento il 26 Settembre 2017 e oggi sono ancora insieme per il settimo anno consecutivo. Sono diventati inseparabili e migliori amici anche fuori dal campo, pur vivendo in paesi diversi e frequentando classi diverse. Dimostrando grande attaccamento ai colori rossoblù e rappresentando quei valori di fedeltà e amicizia che il nostro Club vuole promuovere.


PREMIO FAIR PLAY – ANDREA SCHIAVONE

Dirigente accompagnatore da 7 anni, ha svolto il suo importante ruolo sempre con entusiasmo, sorriso, input positivi e supporto in ogni occasione. Senza mai una parola, un atteggiamento, un comportamento fuori posto, ha ballato, cantato con i bambini ed è sempre stato vicino loro, promuovendo il fair play con l’esempio in prima persona.

PREMIO IMPEGNO – GABRIEL CARPINELLI

Da 7 anni con la nostra maglia sulla pelle, dai Pulcini agli Allievi regionali di mister Marco Rusconi. Quest’anno ha accettato anche un cambio di ruolo mettendosi a disposizione della squadra. Sempre presente, non molla mai un centimetro, venendo spesso a fare il tifo anche per il fratello. Un esempio di passione e costanza.


PREMIO ASSIST – ROBOTTI EMANUELA

Sempre disponibile nelle mille esigenze quotidiane, è la regina del punto ristoro, dove è puntualmente pronta non solo a servire caffè o bibite ma anche a tendere la mano a mister, dirigenti, genitori, ragazzi, per un aiuto o un consiglio. Per tanti, ormai, è una seconda mamma e rappresenta al meglio i valori di generosità e altruismo.


PREMIO CAPITANO – MALONNI FABIO

Per motivi personali ha dovuto abbandonare il ruolo di mister, che ha sempre portato avanti con grande passione e professionalità. Ma si è messo ancora al servizio del Club con un nuovo ruolo importante, diventanto una sorta di “capitano” per tanti mister dell’agonistica. Un capitano capace di essere da esempio e di rappresentare un leader positivo.

Leave a comment

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!