Ai nastri di partenza il progetto Evolution Programme del Settore giovanile e scolastico della Figc, che anche per quest’anno ha individuato la nostra Società, e il nostro centro sportivo, come epicentro per la zona di Como.

Un bel riconoscimento del lavoro svolto in queste stagioni e della costante crescita del Club, ben evidenziata dalla partecipazione ai campionati Regionali con tutte le squadre dell’Agonistica e l’arrivo a 400 tesserati.

Il progetto, nell’ottica di formare i tecnici del territorio, prevede le uscite degli staff federali presso le Società facenti parte del programma. Gli incontri (8 quelli previsti) inizieranno a fine ottobre e vedranno coinvolte attivamente tutte le annate dell’Attività di Base, dai 2017 ai 2011. Avranno una cadenza mensile e serviranno per i nostri ragazzi come ulteriore stimolo e input di crescita, ma anche e soprattutto ai nostri allenatori per osservare il lavoro in campo e poi confrontarsi con i tecnici della Federazione.


Perchè è sempre dalla condivisione e dal confronto che si può crescere e innovare: un caposaldo, in casa Bulgaro, che ha visto e continuerà a vedere ulteriori momenti integrativi di formazione con specialisti del settore, di alto livello, in campo e fuori.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!