Come da tradizione, come da Dna del nostro Club, è ripartita presto la stagione, dopo il break estivo. Veramente piccola la finestra dedicata al meritato riposo per tutto lo staff dirigenziale, tecnico e organizzativo, poi si è ripreso subito a lavorare. Come sempre, per il bene dei nostri bambini e ragazzi. Per far crescere il Club.

Si è ripreso il 18 agosto, quindi appena poco Ferragosto, con la preparazione della nostra Prima Squadra, reduce da un’ottima stagione conclusa con i Playoff, per poi passare all’avvio degli allenamenti per l’Agonistica (attesa in massa dai campionati Regionali) e quindi per l’Attività di Base, che riapre il “divertimentificio” per i sempre più numerosi bambini all’inizio di settembre.

“Siamo ripartiti con il consueto carico di energia ed entusiasmo – raccontano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, responsabili del Club – rinvigorito ulteriormente dal grande successo degli open days, e dai lavori di riqualificazione del centro sportivo, che porteranno nuovi spazi e comfort per i nostri atleti. Abbiamo completato uno staff tecnico importante, focalizzato sulla crescita umana e calcistica dei ragazzi, e siamo già partiti anche con bei test-match con gli amici del Como, con Allievi e Giovanissimi”

E nelle prossime settimane verranno annunciate diverse ulteriori novità, per far ulteriormente crescere la Società e il servizio per i 400 atleti e le famiglie.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!