Eccoci: gli ultimi a finire l’attività, i primi a ricominciarla! Perchè noi (l’avete già sentito per caso?)… #noncifermiamomai.

Appena sancito il triplice fischio per la Stagione 2021/22, è già scattato il conto alla rovescia per il via della Stagione 2022/23. Mancano pochissime settimane, che il Club, tra l’altro, non passerà certo interamente tra mari e monti. Un mini-break per rigenerarsi e poi: programmazione, programmazione, programmazione.

Per offrire ai bambini, ai ragazzi e a tutte le famiglie rossoblù una nuova, ancora più entusiasmante, annata sportiva. Con tanti ulteriori progetti che bollono in pentola, per differenziarci ancora di più nel panorama del calcio dilettantistico comasco e lombardo.

“Abbiamo avuto un grande riscontro agli Open Day, a testimonianza che molti ragazzi aspirano a indossare la nostra maglia, e ne siamo felici – spiegano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, responsabili della Società -. Siamo in continua crescita e vogliamo continuare in questa direzione. Per questo, al di là di pochissimi giorni, le maniche le abbiamo sempre rimboccate, per migliorare a 360 gradi”.

Lo staff tecnico, con alcuni nuovi rinforzi già arrivati e altri in via di definizione, è quasi pronto (chi fosse interessato a proporsi per gli ultimi slot disponibilit può contattarci al numero 3407701366).
Già puntate le lancette per il calcio di inizio sui campi di via Cavallina 2.

Sabato 20 agosto, riaprono le danze per le squadre dell’Agonistica, le due 2006, la 2007 e le due 2008, anche con allenamenti doppi. Nelle settimane successive ripartono anche tutte le squadre della Pre-Agonistica e dell’Attività di Base, fino alla Scuola calcio.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!