Tutti in campo appassionatamente. I bambini e ragazzi, che sono sempre la componente primaria. I genitori, tassello fondamentale del magico puzzle rossoblù, e poi gli allenatori, i dirigenti, i responsabili, i collaboratori. Tutti insieme, sul rettangolo verde di via Cavallina 2, per giocare, divertirsi, sorridere, e celebrare il primo lustro di storia del FCD Bulgaro.

Un sabato sera “da sballo”, quello del 18 giugno. Di quelli da archiviare nell’album dei ricordi più belli. Una serata che ha visto la partecipazione di oltre 340 persone unite dalla stessa passione, per il calcio e per il Bulgaro.

Il menù della serata ha visto l’alternanza tra l’area ristoro e il campo, tra buon mangiare e bere, e tanco calcio: tornei, giochi, sfide. Alla fine, grande foto tutti insieme, con lo sfondo di una spettacolare “torciata”.

“Grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti per festeggiare i nostri primi 5 anni – sottolineano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, i due responsabili del Club e registi di questa fantastica pellicola sportiva -. Cinque anni di gioie, successi, sconfitte e momenti difficili che ci hanno portato ad esser oggi una realtà riconosciuta e stimata in tutta la Provincia e non solo. Siamo orgogliosi di ciò che siamo e consapevoli di dove siamo partiti con umiltà e passione ma anche con degli obiettivi chiari e a lungo termine. I frutti del lavoro nostro e di tutto lo staff sono sotto gli occhi di tutti, abbiamo bene in mente dove vogliamo arrivare e siamo sicuri questa sia la strada giusta”.

Buon compleanno Bulgaro, stai diventando veramente grande.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!