Un vero e proprio boom. E’ un “esercito” di bambini e ragazzi dai 3 anni in su – armato di passione, sorrisi ed energia – quello che si è presentato nelle scorse settimane ai cancelli di via Cavallina 2, sperando di indossare la maglietta del Fcd Bulgaro.

Oltre 150 i giovanissimi calciatori che hanno partecipato agli Open Days, “assaggiando” l’ambiente sereno, i formatori di qualità e i programmi tecnici chiari che hanno da sempre contraddistinto la società. E che stanno portando evidenti risultati.

“Sono state giornate veramente fantastiche, in cui abbiamo vissuto un assalto – raccontano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, responsabili del Club – con ragazzi arrivati da tutto il circondario. Per noi è un motivo di soddisfazione e di orgoglio: grazie al lavoro fatto in questi anni, per fortuna, abbiamo un appeal forte nei confronti dei ragazzi e delle famiglie. Per quello che offriamo in campo, per la formazione a 360 gradi che cerchiamo di fornire a tutti i nostri giocatori e per i servizi che diamo alle famiglie”.

Circa metà di coloro che hanno partecipato alle giornate aperte verranno inseriti nel Settore giovanile rossoblù, andando a rinforzare le rose di tutte le categorie sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.

“Arriveremo così a toccare quota 400 tesserati – spiegano i responsabili -, proseguendo nel nostro trend. Siamo veramente carichi, stiamo completando lo staff tecnico e progettando tante ulteriori novità per la prossima stagione, che ci vedrà con tutte le squadre agonistiche nei Regionali”.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!