Un poker di sfide combattute, divertenti, ricche di gol e grandi giocate. Tanto talento, tanto sudore, tanto entusiasmo

Un pomeriggio da incorniciare, insomma, quello di sabato 10 settembre, in casa Fcd Bulgaro. Al centro sportivo di va Cavallina, infatti, si è celebrato il “Como Day”, che ha visto quattro formazioni rossoblù scendere in campo con gli amici biancoblù.

Impegnati  i Pulcini 2013, i Pulcini 2012, gli Esordienti 2011 e gli Esordienti 2010, in un susseguirsi di emozioni e reti da una parte e dell’altra, ammirate dal folto pubblico di genitori e appassionati.

“E’ un orgoglio per noi ospitare queste amichevoli – sottolinea Juri Bocconcello, responsabile del Settore giovanile del Bulgaro – accogliamo una società importante che sta facendo grandi investimenti nel vivaio, rispecchiando quella che è la nostra visione di puntare sulle nuove generazioni. Siamo contenti perché i confronti sono stati tutti equilibrati e vederci scegliere da società di questo calibro è motivo di soddisfazione. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare così”.

E per i “big match rossoblù” è solo l’inizio: in calendario in queste settimane ci sono infatti le sfide con altre realtà professionistiche, anche di serie A.

Non conta il risultato, divertimento assicurato

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!