Bulgaro Christmas Party, ci siamo! Tutto pronto per la grande festa natalizia del Club, in programma per sabato 17 in piazza Falcone a Bulgarograsso.
Nel cuore del paese, per riempire un po’ i cuori di tutti i componenti della nostra grande famiglia. Dai fantastici bimbi di 3-4 anni che indossano la maglia dei nostri Baby Player ai ragazzi della prima squadra, che hanno chiuso una splendida fase iniziale di campionato in testa alla classifica. Passando per tutte le squadre del settore giovanile, i mister, i dirigenti, i genitori, l’intera comunità locale.

Fischio d’inizio alle 15. In programma, i saluti dell’Amministrazione Comunale e dei vertici del Club, la presentazione delle squadre, lo spettacolo di freestyle di TonyStyle10, uno dei più quotati “fuoriclasse dei tricks” della zona, che farà provare anche i ragazzi. Non mancherà la possibilità di acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi, con al vertice della lista la maglia originale della Nazionale di Marco Verratti, indossata e autografata: un vero gioiello da collezione.
In chiusura brindisi e panettonata. Presente anche il gruppo giovani della Croce Rossa di Lurate. A condurre l’evento, Giusy Taglia, giornalista e presentatrice.

All’interno del programma anche una nuovissima iniziativa, il Premio “Give me Five”.
“Dammi un cinque è sinonimo di condivisione, amicizia, collaborazione, rispetto, squadra – spiega la Società – è un gesto bello, genuino, che rappresenta e ispira valori positivi, dello sport e della vita. Ecco, abbiamo deciso di istituire questo premio per mettere in luce nostri tesserati, non solo giocatori, che abbiano dimostrato tutto questo nel loro percorso in maglia rossoblù, distinguendosi sotto vari aspetti. Crediamo che sia doveroso rendere loro omaggio, affinchè possano essere di ispirazione per i compagni e tutti gli altri componenti della Società. Sicuri che molti altri dei nostri tesserati già potrebbero meritarlo quest’anno e di certo riusciranno a conquistarselo nelle prossime edizioni”.

Cinque, appunto, le categorie: Assist – Capitano dei Capitani – Fair Play – Impegno – Bandiera.

Chi saranno i vincitori dell’edizione 2022?

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!