Il presidente del Comitato Regionale Tavecchio in visita al nostro centro sportivo

Il presidente del Comitato Regionale Tavecchio in visita al nostro centro sportivo

Un ospite d’eccezione, nei giorni scorsi, nel nostro centro sportivo. Si tratta di Carlo Tavecchio, presidente del Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ed ex presidente della Figc.

Insieme ad altri importanti membri del Direttivo come i consiglieri Lucio Introzzi e Mario Tavecchio, l’ex numero uno del calcio italiano ha fatto visita alla nostra Società, per congratularsi della grande crescita degli ultimi anni e per i risultati sportivi, abbinati ai progetti formativi ed educativi per le nuove generazioni.

Tavecchio ha visitato le strutture, ma soprattutto ha parlato con i Responsabili del Club Andrea Bianco e Juri Bocconcello, con alcuni allenatori e con i ragazzi, facendo gli auguri per questa parte finale di stagione.

“Un momento sicuramente significativo per noi e un’altra tappa nel nostro cammino di crescita – sottolineano i due Responsabili rossoblù -, ringraziamo il Presidente Tavecchio e gli altri Consiglieri per la visita e per l’attenzione dimostrata nei nostri confronti. È un ulteriore stimolo per continuare nella strada intrapresa, per fare calcio di qualità, e progetti inclusivi, in un ambiente sereno”.