Una esperienza di quelle che… ci sarà da divertirsi, c’è da scommetterci. Tutti insieme appassionatamente, per difendere i colori rossoblù, sempre più orgogliosi di indossarli. Sarà una vera e propria, allegra, “spedizione di massa”, quella del 3 giugno, quando 9 squadre del Fcd Bulgaro saranno protagoniste di una trasferta a Rimini.

L’occasione è il torneo internazionale che sabato 4 e domenica 5 vedrà partecipare più di 100 squadre provenienti da 8 diversi Paesi, e da varie Regioni d’Italia. Tra di esse, pronte a scendere in campo con la consueta grinta e lo stile Bulgaro, tutte le nostre formazioni dagli Allievi 2005 agli Esordienti 2010.

“Abbiamo sempre regalato ai nostri ragazzi negli anni scorsi delle esperienze bellissime, in campo e fuori, in giro per l’Italia e l’Europa – sottolineano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, i due responsabili del Club – e vogliamo continuare a farlo, sicuri che per loro siano occasioni di confronto e crescita. In questo caso, faremo una trasferta da record per noi, con nove squadre, 140 ragazzi e tanti genitori al seguito. La cosa entusiasmante sarà vedere dai piccoli ai grandi tutti insieme e speriamo di arrivare a qualche finale, con l’intera nostra famiglia a fare il tifo, sempre caldo e appassionato, ma corretto”.

Il ritorno è previsto lunedì 6. Sicuramente con la valigia piena di panni sporchi ma anche, e soprattutto, grande emozioni e ricordi da conservare.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!