Trasferta da record per il Torneo internazionale di Rimini

Trasferta da record per il Torneo internazionale di Rimini

Una esperienza di quelle che… ci sarà da divertirsi, c’è da scommetterci. Tutti insieme appassionatamente, per difendere i colori rossoblù, sempre più orgogliosi di indossarli. Sarà una vera e propria, allegra, “spedizione di massa”, quella del 3 giugno, quando 9 squadre del Fcd Bulgaro saranno protagoniste di una trasferta a Rimini.

L’occasione è il torneo internazionale che sabato 4 e domenica 5 vedrà partecipare più di 100 squadre provenienti da 8 diversi Paesi, e da varie Regioni d’Italia. Tra di esse, pronte a scendere in campo con la consueta grinta e lo stile Bulgaro, tutte le nostre formazioni dagli Allievi 2005 agli Esordienti 2010.

“Abbiamo sempre regalato ai nostri ragazzi negli anni scorsi delle esperienze bellissime, in campo e fuori, in giro per l’Italia e l’Europa – sottolineano Juri Bocconcello e Andrea Bianco, i due responsabili del Club – e vogliamo continuare a farlo, sicuri che per loro siano occasioni di confronto e crescita. In questo caso, faremo una trasferta da record per noi, con nove squadre, 140 ragazzi e tanti genitori al seguito. La cosa entusiasmante sarà vedere dai piccoli ai grandi tutti insieme e speriamo di arrivare a qualche finale, con l’intera nostra famiglia a fare il tifo, sempre caldo e appassionato, ma corretto”.

Il ritorno è previsto lunedì 6. Sicuramente con la valigia piena di panni sporchi ma anche, e soprattutto, grande emozioni e ricordi da conservare.