Staff agonistica, siamo pronti!

Staff agonistica, siamo pronti!

Conferme e qualche novità per il blocco “Agonistica”, ve li presentiamo uno ad uno.

Juniores Regionale

Mister Domenico De Paola, una novità targata 2020 perchè già a Gennaio aveva iniziato ad affiancare mister Quinto con i 2005, Mister ” Depa” oltre ad esser qualificato Uefa B ha una lunga esperienza tra prime squadre e juniores regionali.

Allievi 2004 (Regionali?)

Innanzitutto spieghiamo il punto di domanda, il “coefficiente” non ha premiato la categoria 2003 che da due anni primeggiava nei campionati provinciali vincendo il proprio girone e le fasi finali, purtroppo la federazione ha scelto di premiare la “prima per coefficiente” andando a confrontare la media punti nei diversi gironi. Siamo sicuri che abbia “vinto il migliore”? Rimaniamo comunque fiduciosi per un eventuale ripescaggio che ci vede indubbiamente tra le favorite.

Continuerà, anzi riprenderà, il suo posto mister Marco Rusconi. Marco vanta un percorso calcistico di tutto rispetto tra le fila del Calcio Como prima e del A.C. Milan in seguito. Ora siamo sicuri che porterà i nostri ragazzi a riprendersi ciò che gli spetta.

Allievi 2005 Regionali A

Mister Riccardo Banfi, Qualificato Uefa B e Laureato in Scienze Motorie, dopo la fantastica stagione alla guida dell’armata Juniores che è valsa la conquista del titolo Regionale si appresta ad una nuova entusiasmante sfida con gli Allievi 2005 Regionali A. In bocca al lupo Mister!

Giovanissimi 2006 (anche qui…in attesa di ripescaggio..)

Esatto. Doppia beffa potremmo dire, un primato del quale avremmo volentieri fatto a meno, 2005 primi in classifica al momento della sospensione ma sfortunati nel calcolo del coefficiente media punti. Non ci scoraggiamo e confermiamo sulla panchina, a riprova di quanto la società tenga a questo gruppo, il responsabile del settore giovanile mister Juri Bocconcello insieme al mister più giovane di tutto lo staff agonistica: Andrea Bettini al suo secondo anno di esperienza guiderà il gruppo “B” della categoria.

Giovanissimi 2007

Per il quarto anno vestirà i nostri colori e trasmetterà tutta la sua passione ai ragazzi che passano dall’attività dei base al mondo dell’agonistica, dopo aver sfiorato la vittoria del campionato con i 2004 e quest’anno con i 2003 ripartirà dalla categoria giovanissimi 2007 e siamo sicuri che lascerà forte la sua impronta. Buon lavoro mister Fabio Malonni