Due sabati di “porte aperte”. Per accogliere bambini e bambine nati dal 2013 al 2019 che si vogliono avvicinare al mondo del calcio. Quel calcio in puro stile Fcd Bulgaro: proposto, insegnato e giocato con qualità, con attenzione, con entusiasmo, con il sorriso.

Tempo di Open Days presso il Centro sportivo di via Cavallina 2 a Bulgarograsso, al grido di “Mamma, papà… per tuo figlio questa è la serie A!”.

Alle 10.30 i formatori qualificati della Società accoglieranno i piccoli calciatori e calciatrici provenienti dagli oratori, da altri sport o che si approcciano al pallone. Che saranno coinvolti in un divertente allenamento, fatto di tecnica, sfide e la sempre tanto attesa “partitella”. Non mancherà qualche sorpresa.

Due gli appuntamenti previsti per marzo, sabato 19 e sabato 26.

“Invitiamo tutte le famiglie a far provare ai loro bambini l’esperienza di imparare a giocare a calcio in un ambiente sereno, ecologico, depurato da urla, stress e tensioni – sottolineano Andrea Bianco e Juri Bocconcello, responsabili del Club -. Per loro, abbiamo costruito un percorso di crescita serio e professionale, dove imparare non solo a fare dribbling e gol, ma anche a relazionarsi con i compagni, rispettare le regole e diventare giovani maturi”.

Un percorso – corredato da servizi utili per le famiglie e tanti progetti integrativi, anche dal punto di vista formativo e sociale – che ha permesso al Club di diventare Scuola Calcio Élite e differenziarsi nell’ambito del panorama dilettantistico comasco, diventando un vero e proprio punto di riferimento.

Per iscriversi all’Open Day occorre scrivere una mail a fcdbulgaro@gmail.com o compilare direttamente il modulo cliccando qui a seguire qui https://forms.gle/rPDz8YzJ3harTbAw6

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!