Con la ripresa anche dell’Attività di Base, a partire da lunedì 5 settembre, l’intero grande “esercito del gol rossoblù”, armato di passione, talento e sorriso, è schierato in campo: per divertirsi. Per migliorare. Per fare bene, con l’identità di gioco made in Bulgaro costruita in questi cinque anni di attività. Ormai riconoscibile e riconosciuta.

Per i bambini (e le bambine) nati dal 2017 al 2010 che vogliono mettersi in gioco, c’è la possibilità di provare gratuitamente, tutti i martedì e giovedì di settembre dalle ore 18, presentandosi al centro sportivo di via Cavallina 2, con certificato medico per chi ha compiuto i 6 anni.

“Siamo ormai a 350 tesserati – spiegano Juri Bocconcello e Andrea Bianco – con una crescita costante, che ci conferma la bontà del lavoro fatto. Ma nella Scuola calcio, nei Primi Calci e nei Pulcini in particolare, abbiamo ancora la possibilità di inserire nuovi bambini. Invitiamo le famiglie a venire a trovarci, per scoprire l’offerta formativa per i loro figli che ha predisposto il nostro staff tecnico, composto da ragazzi giovani, qualificati ed entusiasti, e i servizi per i genitori”.

Le squadre dell’Agonistica, invece, stanno sudando e scaldando i motori già dal 20 agosto. Per prepararsi a un’altra stagione da protagonisti nei rispettivi campionati.

“Lo scorso anno siamo riusciti a mantenere ancora una volta tutte le categorie nei campionati Regionali, è un gran successo di cui siamo molto orgogliosi – sottolineano i due Responsabili del Club -. E’ il frutto dell’enorme lavoro fatto nel tempo, visto che tantissimi ragazzi ci hanno scelto quando ancora non eravamo nei Regionali. Siamo sicuri che anche quest’anno, con innesti di qualità, raggiungeremo ancora gli obiettivi e tanti ragazzi metteranno in mostra la loro bravura”.

Un modello virtuoso, quello che il Club sta cercando di plasmare in campo e fuori, alimentato dalla passione, dalle competenze e dalla professionalità di tutte le persone che sono tasselli fondamentali del “puzzle Bulgaro”: allenatori, dirigenti, collaboratori e volontari.
Perchè si vince solo insieme.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!