Domenica di festa, il 9 ottobre, in via Cavallina 2. L’occasione sarà l’inaugurazione di due nuovi impianti all’interno del nostro centro sportivo, che andranno ad arricchire spazi, occasioni, momenti, emozioni. Il nuovo campetto a 5 vicino a quello coperto. E, grande novità la zona, il primo campo di padel del paese.

La giornata è stata intitolata “Polenta Padel”, che saranno i due princiali ingredienti della festa. Il programma prevede alle 11.45 il taglio del nastro dei due nuovi campi, alla presenza del sindaco Fabio Chindamo, degli assessori e delle autorità locali. Alle 12.30 sarà l’ora perfetta per gustarsi la polenta, in tre differenti e imperdibili versioni, offerta all’Amministrazione Comunale.

Dalle 14.00 racchette in mano e tourbillon di palline, con le prove gratuite del nuovo campo e un’ospite speciale, Valentina Beltrami, maestra di padel della Federazione italia tennis. Alle 16.00 chiusura in dolcezza con la merenda per i bambini.

Noi coinvolgeremo i bambini delle nostre squadre, a partire dai più piccoli – sottolinea Juri Bocconcello, Responsabile del settore giovanile – in una giornata di festa e divertimento. Ringraziamo l’Amministrazione per questi nuovi impianti a disposizione della cittadinanza. Siamo felici che il centro sportivo cresca, anche con i pannelli solari appena installati sopra gli spogliatoi, e speriamo di proseguire in questa direzione”.

Dal giorno dopo sarà possibile prenotare il campo di padel per chi volesse cimentarsi in questa disciplina che sta spopolando in tutta Italia. Inizialmente, per farlo, occorrerà rivolgersi alla Segreteria del centro sportivo, dalle 17.30 alle 19.30.

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!