Giovanissimi 2008 che trionfo al Torneo Fair Play: si va in Piemonte, nell’Elite dell’Elite.

Giovanissimi 2008 che trionfo al Torneo Fair Play: si va in Piemonte, nell’Elite dell’Elite.

“Non è la destinazione, ma il viaggio che conta”, diceva Johnny Depp nel Pirata dei Caraibi. Se poi la meta è entusiasmante, tanto meglio. E proprio come una “banda di pirati” i nostri Giovanissimi 2008, capitanati dai mister Bianco e Mantelli, hanno preso d’assalto il Torneo Fair Play delle Scuole Calcio Elite, iniziato già nella scorsa stagione. Vincendolo!
E guadagnandosi l’approdo alla Fase Interregionale di Chieri, in Piemonte, nel prossimo weekend.

“Se lo meritavano”, sottolineano i due mister dopo essersi goduti l’abbraccio e la gioia dei giocatori, oltre che il grande supporto e gli applausi delle famiglie.

“Siamo contentissimi e orgogliosi di poter regalare ai nostri ragazzi un’altra esperienza fantastica nella prossima fase – aggiunge il Responsabile del Settore giovanile Juri Bocconcello -. Sono un gruppo bellissimo, che sta crescendo molto”.

Il Torneo ha visto i nostri Giovanissimi confrontarsi, e superare nella complessa classifica data dai risultati in campo e vari bonus, Varesina, Cittadella e Gerenzanese. Nel weekend del 13 e 14 novembre sfideranno le migliori Scuole Calcio Elite di altre Regioni. Sempre con grinta e sorriso.

Tutti a bordo. Il viaggio continua…