FCD Bulgaro  E Aurora Desio lanciano il progetto “In Rete con Noi”

FCD Bulgaro E Aurora Desio lanciano il progetto “In Rete con Noi”

L’azione vincente è sempre… fare Rete! E da questa stagione FCD Bulgaro si “passerà la palla” con una serie di realtà del territorio (locale, ma non solo) con le quali condivide i valori positivi dello sport e un modo di proporre calcio di qualità, per far crescere e migliorare ogni singolo ragazzo, ma anche i formatori.

Il progetto si chiama “In Rete con Noi” ed ha tre parole chiave: #formazione #condivisione #sviluppo.

Il primo club ad abbracciare la proposta è l’Us Aurora Desio, con il quale verrà siglato un apposito protocollo di collaborazione. Un’alleanza strategica che si concretizzerà attraverso eventi di formazione congiunti, interscambio di idee e buone pratiche, allenamenti condivisi, amichevoli, iniziative per le famiglie, condivisione di professionisti e attrezzature e molto altro. Senza vincoli né accordi economici, ma con la sola volontà di puntare e investire sulle risorse umane a 360 gradi.

“Per noi è un tassello importante nel nostro piano di sviluppo che ci ha visto crescere in soli tre anni fino a 350 tesserati, con le squadre dell’Agonistica ai Regionali e una Attività di Base sempre più ricca di bambini, entusiasmo e sorrisi – spiegano Andrea Bianco e Juri Bocconcello, ai vertici del Club -. Siamo felici di collaborare con l’Aurora Desio, che ringraziamo per la fiducia, e siamo pronti a farlo con altre realtà, comasche, lombarde italiane ma anche straniere, che condividono il nostro modo di pensare e fare calcio: un modo ecologico, bello e pulito, in un ambiente sereno”.

Chi fosse interessato a sfruttare questa occasione di crescita, può contattare il Responsabile del Club, Juri Bocconcello (3407791366).