Potere ai piccoli! Si alza il sipario sul progetto Baby Player, che la scorsa stagione ha visto giocare, divertirsi, crescere e imparare, sui campi di via Cavallina 2, decine di fantastici aspiranti calciatori e calciatrici dai 2 ai 5 anni.

Sabato 10 settembre al via la nuova edizione di un progetto studiato su misura, con certosina pazienza e specifiche competenze, da parte dello staff tecnico del FCD Bulgaro. Un percorso per far apprendere le prime abilità calcistiche, con l’amica palla, ma anche per far scoprire il proprio corpo, per migliorare la motricità di base, per imparare le prime regole, per conoscere nuovi amici.

Insomma, gol e molto altro per far avvicinare e innamorare i più piccoli al calcio, in maniera sana e genuina, in un contesto giocoso molto apprezzato anche dai genitori.

“Siamo felici di proseguire con un progetto che ci sta dando delle grandi soddisfazioni – spiega il Club -. Vogliamo insegnare il valore, la bellezza, di giocare a calcio, già dai bambini così piccoli. I benefici sono veramente tanti e indubbi. Ne aspettiamo sempre di più al campo, bambine comprese, per divertirci insieme”.

Tutti i sabato alle 10.30 si può svolgere un allenamento di prova, prima di fare l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni, 3407791366.

#babyplayer #potereaipiccoli #giococalciomidiverto

registrati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità!